mercoledì 14 settembre 2016

Il Walle's Burger promuove la musica indipendente



Inizierà il primo venerdì di ottobre presso lo stage del Walle's Burger di Soave il "Musica in Action" una iniziativa che si prefigge di promuovere i nuovi talenti della musica, le bands emergenti che propongono musica originale e favorire in qualche modo un lancio verso obiettivi prestigiosi.

Il contest organizzato in collaborazione con l'associazione Artisti No Limits vedrà il coinvolgimento di altre realtà legate all'intrattenimento e alle forme artistiche, tra i quali la DeFox Records, i magazines Best Magazine e Best Star Magazine, lo studios di registrazione New Emotion Records, il fotografo Remi Real Rock e i video makers di Excellent Video.

Il Walle's è un brand che si stà espandendo in tutto il territorio veronese e che intende celebrare il made in Italy con una produzione eccellente di Hamburger, snack e altre sfiziosità per il palato, preparati con le linee guida di grandi chef internazionali! Massima attenzione per la carne, un prodotto sano esclusivamente italiano.

A Soave l'ambiente è accogliente e ci riporta in un attimo agli "Happy Days" degli anni 60 con un arredo in stile americano legato alla musica e alle icone di quegli anni da James Dean a Marilyn Monroe.




Tutto pronto per il "Musica in Action" che partirà Venerdi 7 Ottobre e così per tutti i venerdì del mese e di Novembre e fino alla finale prevista per il 16 di Dicembre.
Le serate evento saranno condotte da Diego Marana e dallo staff di A.N.L.

per info: http://eventi.nlz.it oppure http://artistinolimits.blogspot.com





Nessun commento:

Posta un commento