lunedì 1 ottobre 2018

Nuovo singolo e video per gli Armonight



Presto disponibile su tutti i webstore l’ultimo lavoro della band

GLI ARMONIGHT PRONTI A LANCIARE IL NUOVO SINGOLO “THEY WANT ME” SULLE PIATTAFORME DIGITALI E CON UN VIDEOCLIP

Quasi tutto pronto per il lancio del nuovo singolo della band vicentina Armonight, in attività dal 2007 e che conta una discografia di quattro album. Il brano s’intitola “They want me” e il relativo videoclip – in fase di preparazione – presenta al pubblico Johnny l’alieno: la mascotte della band è al centro di una rocambolesca avventura nello spazio, che finisce con il suo arrivo sul pianeta Terra. L’uscita del singolo sarà accompagnata dalla b-side “Quarella road”, che il gruppo proporrà live nel corso del mini tour in Gran Bretagna in programma dal 4 al 7 ottobre.

La camaleontica band composta da Sy (voce), Fjord (chitarra), Frens (basso) e Silver (batteria), dopo molti cambi di formazione e di genere, negli ultimi anni ha trovato ispirazione soprattutto dal filone del rock anni ’70, e attualmente sembra stare sviluppando una vena psichedelica che permea molti dei nuovi brani. Il titolo del quarto album “Who we really are” (“Chi siamo davvero”) è emblematico del passaggio di sonorità e di intenzioni, e le nuove canzoni, che già possono essere ascoltate ai live, sembrano seguirne le orme. 



«I nuovi brani sono ancora più semplici e d’impatto – commenta Fjord – con trame più schiette, che tuttavia continuano a seguire il filone del rock/blues classico. La nostra musica è ispirata alla vita di tutti i giorni e alle varie avventure che ci capita di vivere, in sala prove come in tour. Come band – conclude – la nostra intenzione durante i concerti è riuscire a coinvolgere il pubblico, farlo ballare, per creare una vera e propria festa, non più solo uno spettacolo, in cui si abbatta la separazione tra palco e platea e ci si possa divertire tutti insieme». 


Tutte le informazioni sulla band sono disponibili sul sito www.armonight.com e sui principali social.


4 commenti: