martedì 11 settembre 2012

VIRGILIO pubblica MCservice e il suo sviluppo di idee e dinamismo


MCservice sviluppo di idee e dinamismo 

Le aziende e società oggi, nel bel mezzo di una crisi planetaria, hanno una priorità fondamentale che è quella di trovare nuove soluzioni in un ottica di costante miglioramento e competitività, un percorso di crescita necessario per non essere in ritardo con il mercato. 
Con una forza propulsiva che guarda al futuro la McService, per accontentare le esigenze dei propri clienti ha potenziato il suo apparato tecnologico e sviluppato nuove idee. 
Il proprio ufficio risorse creative ha pianificato strategie di ricerca, soluzioni innovative e obbiettivi, per ovviare alle richieste di un mondo, come quello della della duplicazione e masterizzazione su supporti ottici in costante evoluzione. 
E' nata così, una casa di produzione discografica ed edizioni musicali, La Emmeciesse Music Publishing, con la finalità di soddisfare tutti quegli artisti e gruppi in cerca di valorizzazione e promozione e non ultimo quelle aziende che cercano musiche per i propri spot, video aziendali, e sonorizzazioni. 
Proprio la Musica rimane un punto focale e della quale McService crede fermamente, infatti per coloro che duplicano un cd audio qualitativo e di interesse artistico, possono avvantaggiarsi di un servizio integrativo di distribuzione del proprio prodotto in punti vendita e negozi convenzionati e ottenere una grande promozione! 

Cogliendo le opportunità offerte dal Web, Emmeciesse mette in campo un ufficio stampa che ha come mission una comunicazione incisiva, creativa e non convenzionale. Emmeciesse possiede una mentalità aperta alle nuove idee, competenza e know- how tecnico artistico. 
La Record label ha raggiunto una eccellenza tutta italian style che ha già attirato consensi anche dall'estero! 

Mcservice un passo avanti agli altri! www.mcservice.it 

LEGGI L'ARTICOLO SU VIRGILIO QUI'

Nessun commento:

Posta un commento